Chi siamo

Amodio Esposito

Dopo un passato da Modello, inizia ad appassionarsi al mondo del cinema e del Teatro Lirico presso il Real Teatro di San Carlo di Napoli come figurante, poco dopo inizia lo studio del canto lirico come Basso Verdiano sotto la guida del Maestro Luca Casalin, numerose produzioni di opere e concerti lo hanno visto protagonista come cantante solista sia in Italia che all’estero con enorme successo dalla critica. Amante di tutto ciò che è arte, storia e natura, inizia ad appassionarsi all’hobby del Metal Detecting, creando così gruppi di amici con la stessa passione. Insieme ad un amico di gruppo, Antonio Junior Melchionna, crea questo blog che racchiude in se tutte le info necessarie per questo favoloso hobby, dalle leggi in materia, l’uso corretto del Metal Detector, manuali d’uso e tanto altro ancora. Attualmente, parallelamente al Lavoro da cantante, organizza eventi di carattere artistico e hobbistico.

Antonio Junior Melchionna

Da anni nel settore della comunicazione, nonché CEO & Founder dell’Agenzia di Marketing e Comunicazione Cromìa Lab, dopo svariate uscite e esperienze con l’hobby del Metal Detecting, ha deciso di intraprendere una nuova esperienza, ovvero quella di creare, insieme all’amico Amodìo Esposito, un blog inerente esclusivamente al mondo del Metal Detecting, cercando di condividere esperienze e conoscenze, ma soprattutto per diffondere e far rispettare le normative che regolamentano questo hobby, essendo un mondo delicato.

Si ringrazia:

EMPORIOTECNOLOGICO che permette a tutti gli iscritti dei gruppi MetalDetect.it di ricevere agevolazioni per l’acquisto di Metal Detector e accessori.

Allo studio Legale dell’Avv. Paolo Allegri di Firenze che, con sua grande professionalità segue e tutela il blog.

Ad Emilio Grieci che oltre ad essere musicista/creatore delle colonne sonore del blog, ideatore del Santino del Detectorista, ci affianca nella gestione dei gruppi e del blog.

A tutte le fonti che ci hanno autorizzato a menzionarli nel blog.

Un ringraziamento di cuore va a tutti gli Amici dei gruppi “Metal Detect” che hanno dato e danno carica e supporto con idee e consigli per la riuscita dello stesso.

La newsletter del Detectorista.

Rimani aggiornato.

Iscriviti Ora. Niente Spam!