Eco-evento a Auletta: appassionati di Metal Detector uniscono le forze per la pulizia dell’ambiente!

Indice

Il Metal Detector non è solo un hobby, ma anche uno strumento utile per l’ambiente. Questo è il messaggio che ha trasmesso l’evento organizzato da Metal Detector Eboli di Massimo Fabbiano, che si è tenuto ad Auletta, in provincia di Salerno.

Il Metal Detector è un dispositivo elettronico che può rilevare la presenza di metalli nel terreno, nella sabbia o in altri luoghi. Grazie al suo utilizzo, è possibile trovare oggetti di valore, ma anche raccogliere rifiuti metallici che potrebbero danneggiare l’ambiente.

L’evento Insieme per l’ambiente ad Auletta, che ha visto la partecipazione di numerosi appassionati di Metal Detector, aveva come obiettivo promuovere l’utilizzo di questo strumento per la pulizia dell’ambiente.

Sul posto era presente Amodio Esposito, rappresentante di Emporio Tecnologico, importatore, distributore e rivenditore di metal detector ed accessori. Amodio Esposito, inoltre, è uno dei fondatori del blog numero uno in italia, MetalDetect.it, si è reso disponibile ad aiutare e spiegare il miglior utilizzo e funzionamento dei metal detector a tutti coloro che ne avevano bisogno.

MetalDetect.it è il blog numero uno in Italia dedicato all’hobby del metal detector. Grazie alla passione e all’esperienza dei suoi fondatori, Amodio Esposito e Antonio Junior Melchionna, il blog rappresenta una vera e propria guida per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo mondo affascinante e scoprire i segreti del metal detector. Grazie alla sua grande comunità di appassionati, il blog è un punto di riferimento per tutti coloro che amano l’hobby del metal detector e desiderano condividere le proprie esperienze e conoscenze.

Inoltre, Emporio Tecnologico ha distribuito numerosi gadget, magliette, cappellini, portachiavi e altri gadget, rendendo felici i bambini e le persone del posto.

amodio esposito con il comandante dei carabinieri di atleta pigniatiello fabio
Amodio Esposito di Emporio Tecnologico e MetalDetect, insieme al Comandante dei Carabinieri Pignatiello Fabio

L’evento ha visto la partecipazione del Comandante dei Carabinieri Pignatiello Fabio, persona molto affabile e a modo, il Sindaco, il Vice Sindaco del Comune di Auletta, il gruppo AgroForestale della sezione di Eboli e tutti i partecipanti dell’iniziativa che sono accorsi con i propri metal detector in occasione dell’evento.

L’evento è stato un successo e ha dimostrato che il Metal Detector può essere un’utile risorsa per l’ambiente, oltre ad essere un hobby appassionante.

Durante l’evento “Insieme per l’ambiente”, è stato scoperto un involucro vicino a un muro. All’interno c’era una dose di cocaina, che ha sorpreso gli organizzatori e i partecipanti. L’involucro è stato immediatamente consegnato al Comandante. Nonostante il ritrovamento, l’evento è continuato senza intoppi e i volontari hanno potuto continuare a ripulire l’area verde.

Si esprime riconoscenza e un encomio al Comandante dei Carabinieri Fabio Pignatiello, al gruppo Agro Forestale di Eboli, al sindaco ed al vicesindaco e a tutti i partecipanti all’evento.

Altri eventi simili sono in programma, quindi non esitate a seguirci per rimanere aggiornati.

Ricordiamo l’evento di Mercoledì 10 Maggio 2023 ad Eboli, di cui Emporio Tecnologico e MetalDetect.it sono sponsor: Eboli ospita il Giro d’Italia 2023: Ecco gli sponsor insieme a Radio Città 105

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La newsletter del Detectorista.

Rimani aggiornato.

Iscriviti Ora. Niente Spam!