GARRETT: nuovo metal detector? Evento live il 18 Giugno!

Indice

Già il 23 maggio scorso, i fan e gli appassionati di tutto il mondo si preparavano per un annuncio speciale da parte del celebre marchio GARRETT. Tuttavia, anziché presentare un nuovo modello di metal detector come previsto, l’azienda ha sorpreso tutti pubblicando un misterioso video teaser dal titolo “A Storm is Coming”. Ottima mossa di marketing!

Ma ora abbiamo una data definitiva. Data in cui, molto probabilmente, verrà presentato un nuovo metal detector della GARRETT. Infatti il 18 Giugno 2024, alle ore 17:00 GARRETT Metal Detectors, nonchè Il CEO Steve Novakovich e il direttore Marketing Steve Moore guideranno gli spettatori attraverso un evento interattivo imperdibile. In più GARRETT ha dato la possibilità di partecipare ad un concorso per vincere un metal detector, alimentando le speculazioni sui possibili dettagli del prodotto che sarà presentato. È possibile iscriversi all’evento direttamente da qui.

Mentre l’entusiasmo cresce per l’evento imminente, gli appassionati si chiedono: cosa si nasconde oltre l’orizzonte? Per ora abbiamo una sola risposta: A Storm is Coming.

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *