Matteo Pellegrini nuovo Video Tester di Empotronic by Emporio Tecnologico

Indice

Siamo entusiasti di annunciare che Matteo Pellegrini, noto anche come Relic Hunter, è il nuovo video tester di Empotronic by Emporio Tecnologico.

Matteo si occuperà dei video test dei metal detector, portando la sua vasta esperienza e la sua passione per la storia e la ricerca militare direttamente sui nostri schermi.

Chi è Matteo Pellegrini?

Di lui ne avevamo parlato già in un precedente articolo, Matteo Pellegrini, nato 31 anni fa a Pontecorvo (FR), è una figura di spicco nel mondo del metal detecting e della militaria. Amministratore di due delle più grandi community social su questi temi, Metal Detector World®️ e Militelegram®️, Matteo collabora strettamente con MetalDetect.it ed Emporio Tecnologico, contribuendo alla crescita e alla diffusione di queste passioni.

Conosciuto nel mondo social come Relic Hunter (RH), Matteo è un ricercatore e blogger che ha dedicato la sua vita alla ricerca di reperti bellici risalenti alla Prima e alla Seconda Guerra Mondiale. Il suo amore per la montagna e la storia lo ha portato a stretto contatto con varie associazioni storiche e culturali del Nord Italia, tra cui l’Associazione Verona Città Fortezza, di cui è socio.

Banner MetalDetect whatsapp

La Vita Avventurosa di Relic Hunter

Matteo è celebre per i suoi format autoprodotti visibili su Instagram, Telegram, Facebook e YouTube, dove condivide le sue scoperte avventurose. Armato del suo fidato metal detector e della sua inseparabile tuta mimetica, Matteo esplora luoghi impervi e carichi di storia, riportando alla luce cimeli di altre epoche. Attraverso i suoi post e video, svela misteri e racconti bellici, mantenendo viva la memoria storica.

Il Ruolo di Matteo in Emporio Tecnologico

In qualità di video tester per Empotronic by Emporio Tecnologico, Matteo realizzerà video dettagliati sui metal detector, fornendo recensioni approfondite e dimostrazioni pratiche. La sua esperienza sul campo e la sua competenza tecnica saranno fondamentali per offrire ai nostri clienti le migliori informazioni possibili sui prodotti disponibili.

Segui Relic Hunter

Tutti gli appassionati di Metal Detecting, nonchè storia e militaria ritroveranno nel profilo ufficiale di Matteo RH Pellegrini un mondo affascinante da esplorare

Clicca qui per accedere al suo profilo instagram ufficiale.

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *