Riflessioni, Ringraziamenti e Promesse per il 2024

Indice

Carissimi amici e appassionati,

con questo comunicato ed in questo speciale periodo natalizio e di fine anno, desideriamo esprimervi la nostra più sincera gratitudine a nome di tutto lo staff di Metal Detect. 

È un momento perfetto per riflettere su quanto abbiamo realizzato insieme nel corso del 2023 e per augurare a ognuno di voi un Natale sereno e un felice inizio d’anno.

È stato un anno ricco di emozioni, scoperte e connessioni significative grazie a voi, la nostra incredibile community. 

Ma ora tiriamo le somme. 

Le vostre interazioni tra blog metaldetect.it e tra i Gruppi Whatsapp, Telegram e Facebook hanno superato le 100.000, più del 150% in più in confronto al 2022, il che significa che grazie all’ottimo lavoro del nostro staff e nonché grazie ai nostri utenti, stiamo crescendo giorno dopo giorno. 

Siamo grati a Voi per ogni messaggio, condivisione e passo che abbiamo fatto insieme.

Vogliamo ringraziare calorosamente Emporio Tecnologico per il sostegno prezioso offerto come nostro partner. Grazie anche alla loro collaborazione ha contribuito a rendere possibile tutto ciò che abbiamo realizzato nel corso dell’anno.

A nome mio, Antonio Junior Melchionna, e di tutto lo staff metal detect, composto, in ordine casuale, da Amodìo Esposito, Emilio Grieci, Cinzia, Marco e Matteo, vogliamo esprimere la nostra riconoscenza per la vostra costante presenza e partecipazione. 

Siete il cuore pulsante di questa nostra e VOSTRA straordinaria avventura.

Con uno sguardo al futuro, vi invitiamo a rimanere connessi con noi, perché il 2024 ci riserva delle sorprese grandiose

Ci stiamo preparando per portarvi delle novità entusiasmanti che renderanno la nostra passione comune ancora più avvincente.

Grazie di cuore a tutti voi, cari utenti, nonché amici, per aver reso il 2023 un anno straordinario. 

Auguriamo a ciascuno di voi ed alle vostre famiglie un sereno Natale e un anno nuovo ricco di successi, gioia e, naturalmente, grandi emozioni con il vostro Metal Detector.

Con affetto,

Antonio Junior Melchionna e tutto lo staff metal detect composto da Amodìo Esposito, Emilio Grieci, Cinzia, Marco, Matteo.

Potrebbe interessarti anche...

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *