Stretto accordo Tra Guardia Agroforestale Italiana, Emporio Tecnologico e MetalDetect.it
La Guardia Agroforestale Italiana (G.A.I.), Emporio Tecnologico e MetalDetect.it hanno stretto un accordo che rappresenta un connubio perfetto tra le attività della Guardia Agroforestale Italiana e quelle dei detectoristi e quindi di MetalDetect.it. Grazie a questa collaborazione, si potranno promuovere azioni di controllo e prevenzione finalizzate alla tutela della flora, della fauna e delle risorse naturali del nostro paese.
La figura di Antonio D’Acunto, Presidente Nazionale della Guardia Agroforestale Italiana (G.A.I.), membro della Commissione della Regione Campania nonché Dottore in Giurisprudenza, gioca un ruolo di primaria importanza in questa iniziativa. D’Acunto, infatti, è stato nominato Dirigente nazionale Pro Vita.
Antonio D’Acunto, Presidente Nazionale della Guardia Agroforestale Italiana, ha portato avanti numerose iniziative volte a migliorare la sicurezza del territorio italiano. Tra queste, va menzionato il protocollo d’intesa con la SecurityOne.
La Guardia Agroforestale Italiana (G.A.I) è specializzata nella tutela dell’ambiente, della fauna, della flora e del territorio. La sua sede centrale si trova ad Auletta, in provincia di Salerno. Grazie al suo impegno costante, la G.A.I. garantisce la salvaguardia e la protezione delle risorse naturali del nostro paese.
La G.A.I. non solo si impegna nella tutela dell’ambiente, ma offre anche un importante contributo alla formazione e all’occupazione. Grazie alla sua attività di controllo e prevenzione, la Guardia Agroforestale Italiana rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono intraprendere una carriera professionale nel settore ambientale. Inoltre, la G.A.I. organizza periodicamente corsi di formazione e aggiornamento per i suoi iscritti, offrendo loro l’opportunità di acquisire nuove competenze e di accrescere la loro professionalità. In questo modo, la Guardia Agroforestale Italiana si conferma un’organizzazione all’avanguardia, in grado di offrire un sostegno concreto alla formazione e all’inserimento lavorativo nel settore ambientale.
Emporio Tecnologico, invece, è un’azienda che si occupa di importazione, distribuzione e vendita di metaldetector e accessori. Conosciuta per la sua serietà, affidabilità e prezzi concorrenziali, è considerata il punto di riferimento per i metaldetectoristi italiani e non solo.
L’accordo tra queste tre realtà è stato pensato per promuovere azioni di tutela dell’ambiente e per coinvolgere sempre più persone in questo importante obiettivo.
Per tutti coloro che sono iscritti alla Guardia Agroforestale Italiana (G.A.I.), Emporio Tecnologico offre uno sconto esclusivo per gli acquisti di metaldetector e accessori. Questa collaborazione tra Emporio Tecnologico e la G.A.I. rappresenta un’opportunità per tutti i membri di poter usufruire di strumenti di alta qualità a prezzi vantaggiosi, indispensabili per il loro lavoro di controllo e prevenzione anche in campo ambientale. Per questo, è possibile chiedere informazioni al Referente Ufficiale di Emporio Tecnologico, Amodio Esposito al n. +39 377 360 8723.
Ad i prossimi eventi, in corso di organizzazione, MetalDetect.it ed Emporio Tecnologico collaboreranno in sinergia con la Guardia Agroforestale Italiana (G.A.I.). Questa partnership, che unisce le competenze della G.A.I. alle attività dei detectoristi di MetalDetect.it e grazie anche alla partnership con Emporio Tecnologico, permetterà di realizzare azioni congiunte per la tutela dell’ambiente e la promozione della cultura ambientale. Questi eventi saranno un’opportunità per tutti coloro che si impegnano nella difesa delle risorse naturali e della biodiversità di incontrarsi, scambiarsi idee e progettare nuove iniziative a favore dell’ambiente.
Tramite Metal Detect è possibile richiedere informazioni per l’iscrizione come Aspirante Guardia Agroforestale Italiana, scrivendo all’indirizzo mail info@metaldetect.it.
Potrebbe interessarti anche...
Pagine utili
In evidenza
Tutti i contenuti del presente blog appartengono a Metal Detect. La riproduzione anche modificata di immagini, loghi e contenuti in genere del presente blog, senza autorizzazione, sarà perseguita ai sensi delle vigenti leggi.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.